Sbiancamento dei Denti – Sbiancamento Dentale

Senza dubbio nella società moderna l’estetica riveste un ruolo fondamentale: è provato da diversi studi che le persone più attraenti ricevono uno stipendio medio più alto e riportano livelli più alti di felicità su scala soggettiva, ed hanno accesso a partner di più alto valore sociale.

Uno studio indipendente svolto per la American Academy of Cosmetic Dentistry ha riportato che l’88% degli Americani associa il successo e l’attrazione fisica ad un bel sorriso.

Spesso un piccolo difetto come un dente scuro, un colore troppo giallo o un disallineamento possono causare una grande perdita di fiducia in se stessi, e potremmo ritrovarci a nascondere il nostro sorriso per evitare situazioni di imbarazzo.

Se consideriamo che diverse riviste scientifiche hanno provato come sorridere spesso e liberamente aiuti la salute sia fisica che mentale
(riducendo il rischio di problemi cardiovascolari, i livelli di stress e l’efficacia del sistema immunitario), è sicuramente un problema la cui risoluzione porta a grandi benefici, specialmente considerando
che circa la metà della popolazione non è pienamente contenta del proprio sorriso.

Un dentista con le dovute competenze può fare molto per migliorare il tuo sorriso, quasi sempre con spese minime rispetto ai benefici che ne derivano.

Sbiancamento Dentale

Il muro che separa i pazienti dai trattamenti estetici è spesso un problema di tempo, spese o imbarazzo.
Non preoccuparti di questo: siamo al tuo servizio per
ascoltare cosa vorresti migliorare di te, e ti spiegheremo con onestà le opzioni più logiche, discrete e sicure.

Il primo passo verso un miglioramento estetico è spesso dato dallo sbiancamento dentale: una procedura poco invasiva, dal costo contenuto e che dà grandi soddisfazioni, soprattutto quando effettuata per la prima volta.

Sbiancamento di dente singolo

dente singolo

Spesso un dente traumatizzato (ad esempio per aver urtato una superficie dura) o devitalizzato assume, specialmente nell’arco degli anni, una colorazione diversa e più antiestetica rispetto ai denti circostanti.

Questo problema è spesso invalidante, in quanto molto visibile dalle persone con cui interagiamo durante la giornata.

Il problema viene risolto nel nostro studio nell’arco di pochi giorni ed in maniera graduale – il dente può essere sbiancato gradualmente dall’interno finché non sarai tu a dirci che sei soddisfatto del colore raggiunto.

Si tratta in assoluto di una delle procedure con il maggior ritorno d’investimento estetico in quanto è veramente rapida, poco invasiva, ed ha un grande impatto sull’estetica del sorriso, quindi consigliamo sempre di risolvere questo problema come prima linea di miglioramento.

Sbiancamento dentale completo

Per uno sbiancamento completo di tutta l’area visibile, offriamo inoltre un efficace servizio di sbiancamento completo.

Il sistema sbiancante che utilizziamo nel nostro studio è assolutamente sicuro per la salute dentale, utilizzando nella formula chimica anche un composto fluorato che aiuta a rinforzare lo smalto.
I risultati sono rapidi, nell’ordine delle 2 settimane, ed apprezzabili a tutte le età (un sorriso attraente, dopotutto, è apprezzato sia dai molto giovani che dai molto anziani, in tutti gli ambiti).

Siamo convinti che tu richieda risultati visibili e duraturi, pertanto utilizziamo il sistema sbiancante più potente attualmente presente sul mercato, avendo cura di ridurre al minimo i comuni problemi (temporanei) di sensibilità dentale durante il trattamento.

Lo sbiancamento è spesso il primo passo verso un miglioramento estetico che migliora la qualità di vita e l’autostima

Ci teniamo a precisare che abbiamo testato tutti i sistemi di sbiancamento (direttamente, o avvalendoci dei dati di ricerche indipendenti), e abbiamo deciso di offrire il sistema con i risultati più evidenti e con il maggior viraggio di colore: sostanzialmente, con il nostro sistema otterrete il maggior sbiancamento possibile sul territorio (escludendo l’utilizzo di tecniche protesiche come corone o faccette).

Attenzione: non tutti i pazienti possono sottoporsi a sbiancamento, suggeriamo di contattarci per una visita nel nostro studio, gratuita, dove valuteremo la possibilità o meno di procedere, ed eventualmente quali siano le alternative possibili per ottenere comunque il risultato che vorresti.

Avremo anche la premura di spiegarti come sarai prepararato al trattamento, i tempi ed i costi associati, e che tipo di risultati puoi aspettarti.

Contattaci